Servizi / Ufficio Stampa

04
Ufficio Stampa

Instaurare, organizzare e gestire relazioni positive con i mass media, elaborare e pianificare strategie e progetti finalizzati all’acquisizione di visibilità e immagine presso l’opinione pubblica.

Sono questi compiti e intenzioni di un Ufficio Stampa strutturato, fondamentale per un’impresa moderna e adeguatamente calata nella realtà produttiva del terzo millennio.

Avvalersi della collaborazione di un Ufficio Stampa come il nostro permette di veicolare, diffondere, rafforzare il marchio di un’azienda e consente di supportare e fornire un fondamentale contributo alle attività di promozione, marketing, di vendita e commerciali approntate, accrescendone sensibilmente il valore.

Questa stretta interazione viene impostata con mezzi media tradizionali, quali giornali, riviste, periodici, radio e tv e con strumenti di comunicazione meno convenzionali che ricorrono a moderne tecnologie web, digitali e satellitari.

La produzione di un costante flusso di comunicazione con i mass media consente una capillare e precisa diffusione di informazioni, permette di risparmiare tempo e risorse e soprattutto testimonia la serietà e la credibilità di un’azienda.

    • Marketing

      Per qualcuno è un’arte, per altri una scienza, per noi soprattutto una passione e una missione. Soddisfare bisogni ed esigenze dei nostri clienti attraverso la pianificazione di strategie finalizzate ad accrescere…

    • Comunicazione

      Creare e mantenere un’immagine aziendale coerente e strutturata è molto difficile e altrettanto stimolante. Un obiettivo del genere può essere perseguito solo con il contributo di un’agenzia composta da…

    • Ufficio Stampa

      Instaurare, organizzare e gestire relazioni positive con i mass media, elaborare e pianificare strategie e progetti finalizzati all’acquisizione di visibilità e immagine presso l’opinione pubblica…

    • Grafica

      La grafica riveste un ruolo importante nell’attività di Target.
      Il nostro reparto grafico è molto attento nel comprendere le esigenze dei clienti e nel tradurre i loro bisogni riguardo all’identità aziendale…

    • Realizzazioni Multimediali

      La produzione multimediale finora realizzata è suddivisibile essenzialmente in due tipi: cd card multimediali interattive e i video editi su supporto DVD. Le CD Card interattive sono un ottimo sostituto delle classiche…

    • Eventi

      Ogni evento di successo deve risultare memorabile e regalare agli ospiti emozioni indelebili. Target grazie alla cura e all’attenzione per ogni singolo dettaglio, unita a passione e all’esperienza maturata nel settore…